Bali è un luogo fantastico da visitare se vuoi combinare lo yoga con il viaggio nel mondo, esplorare luoghi magnifici e assaporare un'esperienza unica di ritiro yoga. Noi abbiamo viaggiato a Bali per lo yoga!
Vorremmo condividere la nostra esperienza, i luoghi da non perdere e raccontarti come e perché abbiamo viaggiato a Bali per lo yoga.
Dove soggiornare quando si viaggia a Bali per lo yoga?
Abbiamo viaggiato a Bali per 4 settimane e visitato una varietà di luoghi per portarti alcune preziose raccomandazioni che condivideremo qui di seguito (scriveremo di alcuni luoghi fantastici qui sotto).
La maggior parte del tempo, mentre viaggiavamo, usavamo Airbnb. Questo funziona molto bene quando si è in viaggio a Bali, poiché è possibile trovare qualsiasi tipo di esperienza, tipo di alloggio o servizio che si sta cercando.
Abbiamo anche avuto un'esperienza molto unica in un ritiro yoga a Bali.
Utilizzo di Airbnb a Bali
Bali può essere un luogo molto affollato, specialmente durante le stagioni turistiche, quindi può essere utile prenotare il tuo soggiorno in anticipo quando si viaggia in alta stagione.
In caso contrario, se vuoi vivere giorno per giorno e non pianificare il tuo viaggio, puoi organizzarlo durante il tuo viaggio e prenotare l'alloggio pochi giorni prima.
Ma per essere onesti, abbiamo prenotato tutti i nostri soggiorni Airbnb pochi giorni prima. In questo modo siamo stati in grado di vivere giorno per giorno.
SUGGERIMENTO: Abbiamo prenotato solo il nostro ritiro yoga in anticipo e la nostra prima notte.
Partecipare a un ritiro yoga a Bali
Quando stavamo andando a Canggu (il nostro posto preferito), volevamo avere un'esperienza unica di ritiro yoga. Abbiamo iniziato a cercare un ritiro yoga a Bali quando eravamo a casa e lì ne abbiamo trovato uno.
Nel valutare diverse opzioni per il nostro ritiro yoga, abbiamo scelto Happyfish Bali in base alle nostre aspettative e al programma e all'orario che offrivano.
Dopo aver cercato per un po', ci siamo entusiasmati per il loro programma e sede di ritiro yoga.
Inoltre, questo ritiro si trova a Canggu e, da un altro viaggio a Bali prima, sapevamo che Canggu è il nostro posto preferito. Canggu è vicino alla spiaggia, ha negozi carini, ottimi ristoranti e alcuni bar divertenti per un cocktail (qui sotto parleremo di più su Canggu). È la posizione perfetta per un ritiro yoga poiché combina il paesaggio tranquillo e selvaggio di Bali con lo stile di vita giovanile e la vita urbana.
Andare in ritiro yoga a Bali
Happyfish Bali - Ritiro Yoga
Happyfish Bali - Ritiro Yoga
Happyfish Bali è situato a Canggu con un ponte yoga molto unico. Come detto, amiamo Canggu e questo ritiro yoga si trova a soli 5 minuti di auto dal centro, tra i tranquilli campi di riso, ma è comunque molto vicino al centro di Canggu e alla spiaggia.
La villa è di nuova costruzione, quindi l'alloggio è in condizioni perfette e molto confortevole, con un ottimo gusto nel design. Anche il personale è molto gentile e disponibile e ti farà sentire come a casa.
Programma del ritiro yoga
Programma del ritiro yoga
Il programma di yoga che Happyfish Bali ha creato è completo e offre una varietà di attività. Ci è piaciuto anche il mix tra yoga, relax e attività sportive.
Ecco un elenco delle attività presso Happyfish Bali:
- 11 sessioni di yoga
- 6 notti di pernottamento
- 6 volte la colazione
- Venerdì BBQ sano
- 1 massaggio rilassante
- Bootcamp!
- Classe di Pilates Giornata di surf!
- Benvenuti GOODIES HAPPYFISH
- Scooter (o bicicletta)
- Escursione di un giorno a Ubud
- Trasferimento dall'aeroporto
Yoga sulla spiaggia a Bali?
Abbiamo partecipato a un'esperienza di ritiro yoga di 7 giorni presso Happyfish Bali. Ma oltre a ciò, abbiamo fatto molto yoga! Abbiamo portato con noi i nostri blocchi yoga blu a Bali!
Abbiamo fatto molto yoga al mattino presto sulle spiagge. Uluwatu ha una delle migliori spiagge di Bali con bellissime acque blu. È davvero un'esperienza unica.
Yoga in spiaggia a Bali
Cosa puoi aspettarti dal viaggio a Bali?
A Bali c'è molto da fare. Ci sono diversi luoghi da visitare. Diamo una piccola panoramica dei luoghi più popolari. Tutti i luoghi di cui scriviamo sono fantastici! Ma ogni luogo ha il suo fascino e la sua ragione d'essere.
Kuta
Se viaggi in aereo a Bali, arriverai all'aeroporto di Kuta. Kuta è un ottimo posto da visitare, ma è anche una parte più turistica di Bali. Ci sono negozi carini e se vuoi uscire a bere ci sono un sacco di bar.
Ci è piaciuto Kuta ma questo posto non è il nostro preferito. È bello da vedere, ma non è un must rispetto agli altri luoghi elencati di seguito.
Seminyak
Seminyak ti regalerà un'ottima esperienza di Bali. Ci sono mercati di frutta accanto alla strada, un sacco di negozi con souvenir carini, arte e mobili, e anche ottimi ristoranti.
Il centro della città ha molti negozi, ma se vuoi rilassarti c'è una spiaggia molto bella. Vuoi un po' più di lusso? Potato Head e l'hotel W Bali sono posti molto carini da visitare. Puoi noleggiare un lettino qui, i menu sono fantastici e l'ambiente è "Bali con un tocco di lusso".
Canggu
Il luogo di Canggu a Bali ha tutto!